clicca per abilitare lo zoom
searching...
Non abbiamo trovato nessun risultato.
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero

Ricerca Avanzata

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

“COMA VECCHIA” INSEDIAMENTO PRODUTTIVO

Settore produttivo di specializzazione (destinazione d’uso)

Superficie lorda di pavimento totale attuale (mq):
11.289
Superficie territoriale totale attuale (mq):
66.033

Stato Occupazionale:

Stato manutentivo:
Ottimo
Procedura richiesta:
Manifestazione di Interesse, Altro
Indirizzo: Via Bologna
Provincia:
Cap: 41016
Nazione: Italia
Apri in Google Maps
Libero/Disponibile
L’area di intervento, posta a circa 4 Km. dall’ingresso autostradale Rolo/Reggiolo, si configura come naturale ampliamento dell’area artigianale esistente sul prolungamento delle vie Bologna e Torino. Pertanto, la scelta generale del Piano individua due assi viari di distribuzione, in continuità delle strade esistenti collegate ad anello, con percorsi pedonali e ciclopedonali. Il comparto ha una superficie complessiva di mq. 66.000. Per quel che riguarda i lotti edificabili, dopo le prime assegnazioni, iniziate nel 2008, è stato parzialmente utilizzato dalla Regione Emilia-Romagna per l’installazione dei moduli abitativi, durante l’emergenza del terremoto del 2012, i moduli sono in seguito stati rimossi ed ora sono aree verdi comunali non edificabili. Attualmente le aree edificabili residue a diposizione del Consorzio Attività Produttive Aree e servizi, sono divise in tre porzioni separate, la prima di mq. 3.373, la seconda di mq. 3.268 e la terza di mq. 4.648, per una superficie complessiva di mq. 11.289. Tali aree, con il piano finanziario approvato dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio, sono proposte a euro 45,00 a mq. di superficie fondiaria. Il comparto, oltre ad essere adiacente all’area artigianale esistente, si trova a ridosso dell’abitato di Novi di Modena e pertanto può usufruire di tutti i servizi dell’agglomerato urbano (ristorazione, bancari, assicurativi ecc.). Nell’area artigianale sono presenti attività produttive di diversi settori, in particolare è prevalente l’attività di produzione di scale.

L’area artigianale adiacente all’abitato di Novi è servita dalla strada provinciale 413 e da questa connessa al casello autostradale di Reggiolo (4 Km.). Rispetto alle altre aree produttive quelle di Carpi sono a circa 13 Km., mentre quelle di Mirandola a circa 15 Km.
L'area è in continuità delle strade esistenti, collegate ad anello, con percorsi pedonali e ciclopedonali.

Struttura Distanza in Km
Aeroporto:64
Stazione ferroviaria:17
Autostrada:4
Scalo merci (interporto):30
Porto:150

Le opere di urbanizzazione del comparto sono realizzate e collaudate.
L’area artigianale adiacente all’abitato di Novi è servita dalla strada provinciale 413 e da questa connessa al casello autostradale di Reggiolo (4 Km.).
Il comparto, oltre ad essere adiacente all’area artigianale esistente, si trova a ridosso dell’abitato di Novi di Modena e pertanto può usufruire di tutti i servizi dell’agglomerato urbano (ristorazione, bancari, assicurativi ecc….).

STATO ATTUALE Area (mq)
Terreno: 11.289
DA SVILUPPARE Area (mq)
Industriale: 11.289
Disponibilità parcheggio:
Si
Tipo parcheggio:
Pubblico

I lotti sono urbanizzati ed edificabili richiedendo il necessario titolo abilitativo.

Il prezzo di assegnazione dei lotti è comprensivo degli oneri U1 e U2 e l’acquisto è fuori campo I.V.A.
Per i trasferimenti immobiliari delle aree P.I.P. sono state ripristinate le agevolazioni fiscali previste dall’art. 32 comma 2 del DPR 601/1973, che consistono nell’applicazione dell’imposta di registro in misura fissa, pari a Euro 200,00, e nell’esenzione dalle imposte ipotecarie e catastali.

Contattami

Pianifica ?

Confronta gli elenchi