clicca per abilitare lo zoom
searching...
Non abbiamo trovato nessun risultato.
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero

Ricerca Avanzata

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

ABRENUNZIO RAVARINO MODENA

Settore produttivo di specializzazione (destinazione d’uso)

Tipologia di Contratto/Dismissione:

Superficie lorda di pavimento totale attuale (mq):
45.585
Superficie territoriale totale attuale (mq):
101.300

Stato Occupazionale:

Stato manutentivo:
Ottimo
Procedura richiesta:
Manifestazione di Interesse, Altro
Indirizzo: Via Muzza - S.S. n° 568 al km 9+500
Comune:
Provincia:
Cap: 41017
Nazione: Italia
Apri in Google Maps
Libero/Disponibile
Area di 101.300 mq., con lotti di varie metrature per una superficie disponibile 57.578 mq con destinazioni commerciale, artigianale, direzionale, industriale a Stuffione di Ravarino. Nelle zone limitrofe sono presenti altre imprese come: Gruppo Fini- Conserve della Nonna, Stone island – Monclair, T.Erre del Gruppo Borghi, Conserve Italia ed il loro indotto. Le aree limitrofe potrebbero consentire ulteriori espansioni produttive. Destinazioni ammesse: industriali, artigianali, commerciali (compreso il commercio all’ingrosso), direzionali. Non sono ammesse attività insalubri , classificate in prima classe, ai sensi del DM del 05/09/1994.

L’area si trova fuori dal centro abitato di Stuffione, frazione di Ravarino in Provincia di Modena, a fregio della Strada Statale 568, sul confine col Bolognese. A Stuffione sono presenti diversi servizi, tra cui: ufficio postale, farmacia, alimentari, ristoranti, ambulatorio medico. Il quartiere industriale dista circa 30 Km dall’Aeroporto di Bologna e circa 20 Km da Modena; I caselli autostradali al servizio della zona sono cinque: Carpi A22 (26 Km) Modena Sud A1 (a 28 Km); Valsamoggia A1 (32 Km); Modena Nord A1 (33 Km); Borgo Panigale A14 (34 Km): Scali merci: Modena (29 Km); Bologna (33 Km). A 5 Km si trova la stazione ferroviaria di Camposanto; a 6 Km quella di Crevalcore, collocata sulla linea Bologna-Brennero. Stazioni ferroviarie TAV: Bologna (40 Km); Modena (20 Km). Il porto di riferimento è quello di Ravenna, a 119 Km.

Struttura Distanza in Km
Aeroporto:20
Stazione ferroviaria:5
Autostrada:26
Scalo merci (interporto):29
Porto:119

Le opere di urbanizzazione del comparto sono realizzate e collaudate.
L'area è vicina, ma esterna, ai centri abitati nei quali si possono trovare tutti i principali servizi.
L'area ha una posizione baricentrica rispetto ad altri distretti industriali: Biomedicale nell’area nord della provincia; Automotive (Ducati, Lamborghini, Ferrari e Maserati); distretto tessile di Carpi.
Inoltre, nel raggio di 3 Km, sono presenti insediamenti industriali e produttivi di rilievo internazionale: Conserve Italia; Gruppo Fini-Conserve della Nonna; Monclair-CP Company; T.Erre e vi è un indotto artigianale che può essere di supporto alla produzione.

STATO ATTUALE Area (mq)
Terreno: 45.585
DA SVILUPPARE Area (mq)
Commerciale: 45.585
Industriale: 45.585
artigianale, direzionale: 45.585
Disponibilità parcheggio:
No
Tipo parcheggio:
Pubblico

I lotti sono urbanizzati ed edificabili richiedendo il necessario titolo abilitativo.

Il prezzo di assegnazione dei lotti è comprensivo degli oneri U1 e U2 e l’acquisto è fuori campo I.V.A. Per i trasferimenti immobiliari delle aree P.I.P. sono state ripristinate le agevolazioni fiscali previste dall’art. 32 comma 2 del DPR 601/1973, che consistono nell’applicazione dell’imposta di registro in misura fissa, pari a Euro 200,00, e nell’esenzione dalle imposte ipotecarie e catastali.

Confronta gli elenchi