clicca per abilitare lo zoom
searching...
Non abbiamo trovato nessun risultato.
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero

Ricerca Avanzata

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

POLIAMBULATORIO CARPACCIO

Settore produttivo di specializzazione (destinazione d’uso)

Tipologia di Contratto/Dismissione:

Superficie lorda di pavimento totale attuale (mq):
1.709
Superficie territoriale totale attuale (mq):
2.584

Stato Occupazionale:

Stato manutentivo:
Buono
Indirizzo: Via Vittore Carpaccio, 2
Comune:
Provincia:
Cap: 40139
Nazione: Italia
Apri in Google Maps
Locato/a reddito
L’edificio, da cielo a terra, è costruito in muratura ed articolato su due livelli fuori terra, collegati da un corpo scala e serviti da ascensore. L’immobile è dotato di un’ampia area pertinenziale completamente recintata, destinata a verde ed a parcheggio. Si presenta in buono stato di manutenzione e conservazione con opere di finitura di media qualità. Il compendio, interamente locato alla ASL di Bologna, è suddiviso in ambulatori, uffici, spogliatoi, servizi igienici, sale di attesa, sala riunione e dispone di una palestra per la riabilitazione.

Il compendio è ubicato nella periferia est di Bologna (386.663 abitanti), ad 1,5 km circa dal centro cittadino, facilmente raggiungibile sia con i mezzi privati che con i mezzi pubblici. Il quartiere in cui si trova il compendio è ad alta densità residenziale, e dotato di tutte le infrastrutture necessarie quali esercizi commerciali, banche, ufficio postale, e di numerosi parchi e giardini pubblici, tra i quali ricordiamo il Parco dei Cedri e del Lungosavena ed i giardini Anders, Ivan Pini e Lunetta Gamberini. La Stazione FS “Mazzini”, da cui transitano treni regionali sulla linea Bologna-Firenze, si trova a 500 mt dall’immobile, mentre la Stazione AV “Bologna Centrale” è situata a 5 km circa dalla zona. Ad 1,7 km di distanza si trova lo svincolo 11 bis dell’asse attrezzato che conduce alle principali arterie stradali ed autostradali della città per tutte le direzioni. L’aeroporto internazionale di Bologna (6.880.000 passeggeri nel 2015) dista 14 km circa dall’immobile.

Struttura Distanza in Km
Aeroporto:14
Stazione ferroviaria:5.2
STATO ATTUALE Area (mq)
DA SVILUPPARE Area (mq)
Altro: 3,256
Anno di Costruzione:
1963
Disponibilità parcheggio:
Si
Tipo parcheggio:
Pubblico

C.F. del Comune di BolognaFg.215 part. 1252 sub.1 ZC 2 Cat B/5 cl.3 mc. 6.561 Sup. Catastale 1.680 m². R.C. €. 12.198,47

Confronta gli elenchi