clicca per abilitare lo zoom
searching...
Non abbiamo trovato nessun risultato.
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero

Ricerca Avanzata

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

STAZIONE FERROVIARIA EX BOSCHI

Tipologia di Contratto/Dismissione:

Superficie lorda di pavimento totale attuale (mq):
7.032
Superficie territoriale totale attuale (mq):
17.800
Stato manutentivo:
Ottimo
Indirizzo: via Alessandria/via Brenta
Comune:
Provincia:
Cap: 43122
Nazione: Italia
Apri in Google Maps
La proprietà, con una superficie totale di circa 17.800 mq, è circondata da una zona residenziale e delimitata da quattro strade: via Trento ad est, via Europa a ovest, via Alessandria a sud e via Brenta a nord. L'area è adiacente al centro storico della città di Parma e fa parte di un hub di trasporto intermodale che comprende il collegamento ferroviario, oltre ad essere servita anche dai mezzi pubblici e raggiungibile in auto dalle strade principali. Il Piano è attualmente dimensionato su tre lotti che ne costituiscono la porzione edificabile: Lotto "A-D" (superficie fondiaria: 3.352 mq, capacità edificatoria: 8.579 mq), Lotto "C" (superficie fondiaria: 601 mq, capacità edificatoria 7.500 mq), Lotto "E" (superficie fondiaria: 3.078 mq, capacità edificatoria 3.900 mq). La demolizione del precedente edificio, presente nella proprietà, è già stata completata e la fase di bonifica è in corso. Le strade interne al perimetro dell'area, ad uso pubblico, sono anch'esse di proprietà della "STU Area Stazione". I percorsi di queste strade subiranno modifiche a seguito della realizzazione delle opere di urbanizzazione afferenti all’area nel suo complesso.

L'area è adiacente al centro storico della città di Parma e fa parte di un hub di trasporto intermodale che comprende il collegamento ferroviario, oltre ad essere servita anche dai mezzi pubblici e raggiungibile in auto dalle arterie viabilistiche principali.
L'aeroporto Giuseppe Verdi di Parma dista dall'area 3,3 km.
Il porto di La Spezia dista 117 km dall'area.

Struttura Distanza in Km
Aeroporto:92.4
Autostrada:3.8
Scalo merci (interporto):17
Porto:178

- POSIZIONE: le aree, limitrofe al centro storico della città di Parma, si inseriscono nell’ambito di un hub intermodale trasportistico che ricomprende gli ambiti ferroviario, TPL e mezzi privati.
- FLESSIBILITA’ DI UTILIZZO: il PUA, così come progettato e normato, permette ampie possibilità di utilizzo e varianti planivolumetriche
- ACCESSIBILITA’: La zona è facilmente raggiungibile con l'utilizzo dei mezzi pubblici nonché in auto dalle arterie viabilistiche principali.

STATO ATTUALE Area (mq)
Terreno: 7.032
DA SVILUPPARE Area (mq)
Turismo - Hospitality: 7.032
Residenziale: 7.032
Commerciale: 7.032
Uffici: 7.032
Student house: 7.032
Senior house: 7.032
Disponibilità parcheggio:
Si
Tipo parcheggio:
Pubblico

Contattami

Pianifica ?

Confronta gli elenchi